La nostra struttura comprende anche un ristorante e un bar – tavola calda, aperti al pubblico e ben frequentati dagli abitanti dell’isola.
Il bar - tavola calda, da sempre, è un riferimento per la prima colazione o un aperitivo, ma è conosciuto e apprezzato principalmente per i suoi gustosi primi piatti e gli ottimi tramezzini e panini, senza dimenticare le mozzarelle in carrozza dalle 17, il risotto alle 12 e 30 e il baccalà mantecato e alla vicentina preparati dai nostri cuochi ogni venerdì.
Tutto quello che troverete nella nostra tavola calda potrete degustarlo qui da noi, con servizio o a self-service, comodamente a casa vostra o, in estate, in spiaggia!!!
Il nostro ristorante ha una sala climatizzata interna e tavolini esterni sulla spaziosa piazza pedonale e gode di una vista invidiabile sulla Laguna di Venezia.
La nostra cucina mantiene gli originali sapori di un tempo.
Come antipasto di pesce le nostre specialità sono la grancevola, i folpetti alla catalana, gli scampi con la rucola, gli scampi e le sarde in saor, le cicale di mare e i gamberetti conditi con un leggero pinzimonio, la saltata di cozze e vongole veraci, ma potete anche richiedere un antipasto misto per assaggiare un po' di tutto. .
Fra i primi piatti consigliamo la degustazione del risotto di pesce o di scampi, degli gnocchetti alla grancevola, degli spaghetti alla gondoliera e del pasticcio di pesce.
Il branzino con le patate o l'orata ai ferri, una bella frittura di scampi e calamari o un bel filetto di manzo ai ferri possono essere accompagnati degnamente da una insalatina o dalle nostre verdurine al forno.
Lasciate un posticino per il nostro gelato, rigorosamente fatto come una volta, con ingredienti naturali e di prima qualità.
La mezza pensione comprende una cena con un vasto menu a scelta del cliente.
Il ricco patrimonio della cultura gastronomica veneziana è il fondamento di tutte le nostre preparazioni e gli ospiti dell'albergo e tutti coloro che desiderano gustare un pranzo o una cena nel rispetto della tradizione locale potranno ritrovarlo nei nostri piatti.